Allievi e Giovanissimi: vittoria per le formazioni dell’Invicta

Ottavo turno positivo per le formazioni dell’Invicta Matera che stanno disputando i campionati lucani categoria Allievi e Giovanissimi.

La squadra maggiore allenata dalla coppia Stasolla – De Rosa si impone nettamente sul campo della Hellas Vulture: 4-1 il finale, con reti materane firmate da Eletto e Di Lecce, tripletta per quest’ultimo, un classe 2003 di prospettiva, sotto età per la categoria e che sta davvero ben figurando in questa stagione. Con il successo conseguito, l’Invicta Matera consolida la propria terza posizione ora occupata con 18 punti e 4 lunghezze di ritardo dalla capolista Virtus Avigliano (al secondo posto la Murese a quota 20).

La formazione Giovanissimi agli ordini del duo Vincenti – Acquasanta si impone invece in casa 2-1 sui pari età sempre della Hellas Vulture. Sotto di una rete alla fine del primo tempo, non manca nella ripresa la reazione dei padroni di casa che con Cotugno, doppietta per lui, con seconda rete siglata quasi allo scadere dell’incontro (anche nella circostanza parliamo di un sotto età, un classe 2005, alla sua decima rete stagionale e che sta confermando tutto il suo potenziale), conquistano 3 punti fondamentali in un campionato denso di insidie. L’Invicta Matera, che, con impegno e abnegazione, sta portando avanti il proprio percorso di crescita, è ora al settimo posto con 12 punti ma con la possibilità di scalare ulteriormente la classifica.