Due vittorie ed un pareggio per il settore giovanile di Invicta Matera e Matheola

Due vittorie ed un pareggio, questo il buon bottino del fine settimana per il settore giovanile di Invicta Matera e Matheola, nuovamente protagonista e sempre più nelle parti nobili dei rispettivi campionati regionali lucani. Nella under 15, il Matheola, grazie ad una maiuscola prova dei suoi atleti classe 2006, si è imposto in casa 2-0 sulla Peppino Campagna Bernalda, decisive le reti di Di Trinco e Andrisani (calcio di rigore). Una vittoria che dà ulteriore fiducia al gruppo e che permetterà di lavorare al meglio in settimana.

Sempre per la under 15, nuova dilagante vittoria per la Daken Invicta Matera, impostasi 14-1 sui pari età della Aevita Matera, confermandosi sempre più in vetta alla classifica e decisa nel portare avanti una stagione che sta “divertendo”: decisive le triplette di Antonio Cotugno e Davide Gallitelli, le doppiette di Manuel Taccardi e Vincenzo Rago, ed i gol di Nicolò Matera, Daniele Fuina, Giuseppe Carlucci ed Eustachio Laurieri.

 

Infine per la categoria Allievi, un grande primo tempo non ha permesso alla Daken Invicta Matera di avere ragione in trasferta della Peppino Campagna Bernalda: 1-1 il finale con rete materana di Santino Perrone. Una partita di spessore con l’Invicta passata in vantaggio, quindi il pareggio dei locali da calcio di rigore, poi gli ultimi 10 minuti giocati dagli ospiti in inferiorità numerica…un incontro che ha ulteriormente formato gli atleti e plasmato un gruppo che sta crescendo di giornata in giornata.

Un settore giovanile di Invicta e Matheola che sta dunque raccogliendo i frutti dell’ottimo lavoro svolto durante la preparazione precampionato e di quanto si fa di settimana in settimana, grazie ad uno staff tecnico di livello ma anche ad atleti sempre “ligi al dovere”.