Fine settimana positivo per metà in casa Matheola: una vittoria ed una sconfitta rispettivamente per Allievi e Giovanissimi

Una vittoria ed una sconfitta per il settore giovanile del Matheola nella giornata n°10 dei campionati lucani di calcio di categoria.

Nella under 15, una prestazione di grande intensità e qualità non permette ai Giovanissimi allenati dalla coppia Pavone – Russo di superare la capolista Invicta Matera in un derby intenso e divertente. Il finale è 3-0 in favore della squadra “di casa”, tanta la differenza fisica ma notevole il valore del gioco espresso ed emblematici gli applausi di tutto il pubblico presente al Centro Sportivo Scirea.

Nella under 17, meritata vittoria esterna per 3-1 del Matheola contro la temibile Virtus Avigliano e nono posto ora occupato con 13 punti. Per i ragazzi agli ordini di Margoleo decidono il match le reti di Roveto, Venezia e Forcillo. Con il risultato ottenuto il Matheola porta sul +1 la propria differenza reti: sono infatti ora 17 i gol realizzati (8 dei quali da Perrone) e 16 quelli subiti.