Un successo ed una sconfitta per il settore giovanile del Matheola

Un successo ed una sconfitta per il settore giovanile del Matheola nella diciottesima giornata dei campionati regionali lucani di calcio categoria under 17 e 15.

I Giovanissimi allenati dalla coppia Pavone – Russo si impongono nel derby “casalingo” contro la Aevita 4-0: a segno Luca Rosmarino, Marco Gatti, Francesco Di Trinco e Pierluigi Gaudiano. Con il successo conseguito, il settimo stagionale (per il resto 5 pareggi e 6 sconfitte), il Matheola U15 consolida la propria ottava posizione ora occupata con 26 punti; nel prossimo turno impegno esterno contro la Peppino Campagna Bernalda, ad oggi una sola lunghezza più un in classifica.

Gli Allievi agli ordini di Margoleo, nonostante il momentaneo vantaggio, perdono invece in trasferta 6-3 contro la più quotata Venusia Calcio: per la formazione della città dei Sassi, a segno Giovanni Brescia, Francesco Venezia e Andrea Forcillo. La classifica costringe sempre al decimo posto con 17 punti, con subito a ridosso la Junior Soccer Skills a quota 16. Per la prossima giornata incontro casalingo contro lo Scanzano, attualmente attardato di sole due lunghezze.